Staff Birra Appio Claudio

Mamma Srl nasce nel 2017 da un’idea di giovani imprenditori con l’idea di crescere in diversi segmenti dell’ospitalità, del turismo, della ristorazione e soprattutto nel beverage con prodotti di qualità di vino e birra.

Nel 2018 viene acquisita la location nel parco degli acquedotti di Roma con un bistrot a due passi dall’acquedotto Romano e dell’appia antica tra i storici quartieri Appio Claudio, Statuario, Quarto Miglio e Cinecittà famosa in tutto il mondo per aver ospitato film con ambienti naturali con resti e costruzioni con una storicità di oltre 2000 anni.

Un Bistrot, un punto fondamentale per una passeggiata nel parco per gustare i piatti di Appio Claudio Chef con un calice di vino o un flûte di Birra speciale.

Il 2019 Inizia con il gusto e la passione di ideare e costruire un prodotto fatto di semplici ingredienti tra i quali l’acqua di Roma e sopratutto prodotto a Km zero a Roma. Nasce Birra Appio Claudio.

Una birra prodotta con metodo artigianale secondo le antiche tradizioni romane.
Il gusto vuole che ci sia un momento per ogni pensiero e per ogni piatto. Da uno studio profondo e mille assaggi tra amici nascono sette birre dal gusto inconfondibile, ognuna da apprezzare per le sue sfumature, come i sette re di Roma.

Ad inizio marzo 2019 inizia la vendita della nostra birra Online per dare la possibilità in Italia e nel mondo di poter assaggiare un prodotto unico ed artigianale che nasce a Roma.

Buon assaggio a tutti.
Mamma!!!